Via Basile, Catania, Catania
Affitto 400,00€ - Negozio
RIF: 30721639-27 61 m² 2 Vani 1 Bagno

In posizione strategica nel cuore del Centro Storico di Catania, si propone in affitto un ampio e luminoso negozio di 61 metri quadrati totali, di cui 45 calpestabili, al piano terra di un edificio storico.
Attualmente libero al rogito, questo spazio commerciale è ideale per attività di vendita e servizi, grazie alla sua ampia vetrina che garantisce una visibilità ottimale.
L’immobile si presenta in ottime condizioni e offre la possibilità di personalizzare gli interni secondo le esigenze del futuro inquilino.
Le spese condominiali sono contenute, solo 10 euro al mese, il che lo rende ancora più interessante dal punto di vista economico.
Il negozio è composto da due locali, di cui uno adibito a zona vendita e l’altro a retrobottega o magazzino, e dispone di un bagno per il comfort dei clienti e del personale.
La sua posizione centrale permette di raggiungere facilmente sia a piedi che con i mezzi pubblici le principali attrazioni turistiche della città, garantendo un’alta affluenza di potenziali clienti.
Non perdere l’opportunità di aprire la tua attività in uno dei quartieri più vivaci e storici di Catania.

——————————-

Catatteristiche