Via basile, Catania, Catania
Vendita 65.000,00€ - Negozio
RIF: 30721639-26 65 m² 2 Vani 1 Bagno

In vendita a Catania, nella prestigiosa zona del Centro Storico, si trova uno spazioso e luminoso negozio al piano terra, ideale per chi desidera avviare una propria attività commerciale.
L’immobile si presenta in ottime condizioni e allo stato attuale è libero al rogito, offrendo quindi la possibilità di essere utilizzato da subito.La sua posizione privilegiata, all’interno di una delle zone più vivaci e frequentate della città, garantisce una grande visibilità e un facile accesso da parte dei clienti.
Inoltre, la presenza di una vetrina sul fronte principale del negozio permette di esporre i prodotti in modo accattivante e di attirare l’attenzione dei passanti.L’immobile dispone di un’ampia superficie totale di 65 metri quadrati, di cui 29 utilizzabili come superficie calpestabile.
Questo spazio è composto da due locali, uno dei quali può essere adibito a zona vendita e l’altro a magazzino o ufficio, a seconda delle esigenze del nuovo proprietario.
Inoltre, è presente un bagno per il comfort dei clienti e del personale.Le spese condominiali per il mantenimento delle parti comuni sono di soli 10 euro al mese, rendendo questo immobile ancora più interessante per chi desidera avviare una propria attività commerciale.
Non perdere l’opportunità di acquistare un negozio in una delle zone più ambite e prestigiose di Catania, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

——————————-

Catatteristiche