via XIX Traversa, Belpasso, Catania
Vendita 65.000,00€ - Negozio
RIF: 30721115-222 70 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Nel suggestivo centro storico di Belpasso, sorge un’interessante opportunità commerciale situata al numero 92 di Via XIX Traversa.

Questo grazioso locale angolare, immerso in un elegante palazzo storico, cattura l’attenzione con le sue tre luminose vetrine, che trasformano gli spazi interni in ambienti accoglienti e invitanti. Le moderne vetrate e le serrande impeccabili aggiungono un tocco di ordine e funzionalità. Gode inoltre di un secondo ingresso nel palazzo.

All’interno, oltre al pratico bagno, scopri un comodo soppalco e un suggestivo locale seminterrato, ricavato da un’antica cisterna, pronto ad essere trasformato in uno spazio utile e versatile.

Dotato di un efficiente impianto a circuito chiuso, climatizzatore e illuminazione esterna a LED ad alta efficienza energetica, questo locale vanta di comfort moderni non indifferenti.

La sua posizione strategica nel cuore della città e il costante flusso di passaggio lo rendono un’opportunità imperdibile per qualsiasi attività commerciale desiderosa di distinguersi e prosperare.

Disponibile subito! Non lasciarti sfuggire questa ottima chance di dare vita ai tuoi progetti imprenditoriali nel contesto suggestivo di Belpasso.

——————————-

Catatteristiche