Via Caronda, Acireale, Catania
Vendita 110.000,00€ - Negozio
RIF: 30721264-329 130 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Situato in una zona centrale e strategica, a pochi passi dal corso Savoia, presentiamo in vendita un ampio negozio di 130 mq, di cui 90 mq calpestabili, in ottime condizioni di conservazione.
L’immobile, libero al rogito, si trova al piano terra di un contesto sulla strada e gode di due ampie vetrine che ne garantiscono una forte visibilità e luminosità.
La sua disposizione interna, con due locali separati da pannelli, permette una facile e versatile organizzazione degli spazi.
Dotato di un bagno, con antibagno e di riscaldamento autonomo con combustibile aria/elettrico, il negozio si presenta ideale per attività commerciali di vario genere.
Le spese condominiali ammontano a soli 8 euro al mese, confermando la convenienza e la sostenibilità di questa soluzione immobiliare.
Non perdere l’opportunità di acquistare un’ampia superficie commerciale in una delle zone più frequentate di Acireale, con la possibilità di sfruttare la sua posizione privilegiata, la grandezza delle vetrine e il buono stato di conservazione a proprio vantaggio.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

——————————-

Catatteristiche