Via Giorgio la Pira 12, MASCALUCIA, CATANIA
  143.000,00€  
LR348 120 m² 3 Vani 2 Bagni 1 Garage

Stai cercando un appartamento spazioso e luminoso a Mascalucia? Abbiamo la soluzione perfetta per te!
MASCALUCIA (CT) – VIA GIORGIO LA PIRA zona centralissima e servita da numerose attività commerciali e servizi di pubblica utilità, siamo lieti di proporre in vendita un ampio APPARTAMENTO di 120,00 mq posto al primo piano. L’immobile gode di una tripla esposizione ed è così suddiviso: ingresso ampio su soggiorno, corridoio, n.3 ampie camere da letto, cucina abitabile, bagno e lavanderia. Considerata l’attuale disposizione e la generosa metratura interna vi è la possibilità di creare un’ampia zona living, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici, senza rinunciare alle tre comode camere da letto.
Incluso nel prezzo un GARAGE di 30 mq situato al piano seminterrato, perfetto per parcheggiare comodamente la tua auto o per utilizzarlo come spazio di deposito.
Non perdere l’opportunità di acquistare questo appartamento con ampi spazi e in una posizione strategica. Contattaci per prenotare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa fantastica opportunità immobiliare.
Classe Energetica: G EPI: 101,5 kwh/m2 anno

——————————-

MASCALUCIA, Apartment for sale of 120 Sq. mt., Habitable, Heating Non-existent, Energetic class: G, Epi: 101,5 kwh/m2 year, placed at 1° on 3, composed by: 4.5 Rooms, Separate kitchen, , 3 Bedrooms, 2 Bathrooms, Double Box, Price: Eu. 143,000