Via della Regione, San Giovanni la Punta, Catania
Affitto 2.400,00€ - Magazzino
RIF: 30721531-53 610 m²

Classe energetica: G – L’immobile proposto in affitto è un ampio magazzino situato a San Giovanni la Punta, nella provincia di Catania.
Posto al primo piano di uno stabile di tre elevazioni, Con una superficie totale di 610 metri quadri, è composto da 16 locali distribuiti .Lo stato di conservazione attuale è da ristrutturare, ma le potenzialità di questo spazio sono molteplici.
Grazie alla sua ampia metratura e alla distribuzione dei locali su più piani, il magazzino può essere adattato alle diverse esigenze e attività commerciali.L’accesso è garantito da un’ampia porta d’ingresso che si apre su un comodo spazio di carico e scarico merci.
All’interno, gli ambienti sono luminosi e ben ventilati, grazie alle finestre presenti lungo le pareti.
Inoltre, grazie alla presenza di un montacarichi, il trasporto delle merci risulta agevolato.Il magazzino è situato in una zona strategica, facilmente raggiungibile sia dalla città di Catania che dalle principali arterie stradali.
Inoltre, la presenza di numerosi parcheggi nelle vicinanze garantisce un comodo accesso per automezzi e clienti.L’immobile, grazie alla sua ampia metratura e alla flessibilità degli spazi, si presta ad essere utilizzato come hub logistico per aziende di distribuzione e commercianti, ma anche come deposito o magazzino per attività artigianali e industriali.In sintesi, questo magazzino in affitto rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca uno spazio ampio e funzionale per la propria attività, in una posizione strategica e facilmente raggiungibile.
La sua ristrutturazione permetterà di adattarlo alle specifiche esigenze del futuro locatario, rendendolo un’ottima scelta per sviluppare e far crescere il proprio business.

——————————-

Catatteristiche