Via Enrico Berlinguer, Giarre, Catania
Vendita 159.000,00€ - Magazzino
RIF: 30721764-5 318 m²

Classe energetica: G – A Giarre in Via Enrico Berlinguer N 17, magazzino al piano semi interrato di 320 metri quadrati di spazio interno, offrendo così ampio spazio per deposito e stoccaggio. Lo stato di conservazione degli interni è ottimo, garantendo un ambiente pulito e ben mantenuto per l’immagazzinamento di qualsiasi tipo di merce. Il magazzino è dotato di un sistema di allarme, garantendo la massima sicurezza per i beni custoditi al suo interno.

Il magazzino è così composto: unico vano di 318 Mq soppalcato e un bagno.

Inoltre, è presente una comoda rampa di carico per agevolare le operazioni di carico e scarico dei materiali.La posizione strategica del magazzino, vicino all’autostrada e alle principali vie di comunicazione, lo rende facilmente raggiungibile.

Solida struttura, ampie dimensioni e comodità di accesso rendono questo magazzino una soluzione ideale per qualsiasi attività che richieda uno spazio ampio ben organizzato per lo stoccaggio di prodotti e materiali e avviare o ampliare la propria attività commerciale.

Non perdere l’opportunità di diventare proprietario di questo magazzino unico nel suo genere!!

——————————-

Catatteristiche