Via Dell'Oro, Catania, Catania
Vendita 460.000,00€ - Magazzino
RIF: 30721171-375 800 m²

Classe energetica: G – EPgl,nren: 175,00 kWh/m² – Catania adiacente il Viale Mario Rapisardi, accanto alla Piazza San Luigi, presentiamo Opportunità di Investimento: Ampio Magazzino, 800mq, con Doppio Ingresso Furgonabile

Se sei alla ricerca di un investimento redditizio nel cuore di Catania, non cercare oltre! Remax presenta un’occasione unica: un ampio magazzino situato adiacente al Viale Mario Rapisardi, accanto alla vivace Piazza San Luigi.

Questo spazioso magazzino, con una superficie di 795 mq catastali, offre un’ampia altezza interna di 5,00 metri, ideale per molteplici utilizzi dotato di doppio ingresso da due rampe furgonabili con altezza di 3,50 metri,

Situato in un unico ambiente con pavimento industriale, il magazzino offre condizioni interne discrete, garantendo un ambiente adatto alle esigenze di molteplici settori commerciali. Inoltre, dispone di un locale spogliatoio con servizi, offrendo comfort aggiuntivo per il personale.

Questa proprietà rappresenta un’opportunità di investimento ideale per chi è alla ricerca di una soluzione commerciale nel cuore pulsante della città. Grazie alla sua posizione strategica e alle sue caratteristiche uniche, il magazzino offre un potenziale di redditività eccezionale per chi intende sfruttare il mercato dei posti auto, magazzinaggio o altri utilizzi commerciali.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di investimento a Catania! Contatta l’Agente Immobiliare Remax oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

——————————-

Catatteristiche