via elorina, Siracusa, Siracusa
Vendita 260.000,00€ - Locale Commerciale
RIF: 33661094-41 320 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 264,00 kWh/m² – rif. 33661094-41
CAPANNONE COMMERCIALE
Presentiamo in vendita un capannone di categoria catastale D8 ideale per grandi negozi e centri commerciali, situato in una posizione di grande rilevanza su una strada ad alto traffico.

Caratteristiche principali:

– Posizione privilegiata: L’immobile si trova in una zona molto trafficata, garantendo una visibilità eccezionale ai passanti e potenziali clienti.

– Struttura su due livelli: Il piano terra offre uno spazio di 100 mq con una grande vetrina che si affaccia direttamente sulla strada, perfetta per attirare l’attenzione dei clienti. Il seminterrato, con una superficie di 200 mq, è adibito a locale di sgombro e dispone di un montacarichi per agevolare la movimentazione delle merci.

– Ampio terreno circostante: Il terreno su cui sorge l’immobile è di 450 mq, offrendo ampio spazio per il parcheggio e la manovra dei veicoli.

Questo capannone è l’opportunità perfetta per chi desidera avviare o espandere un grande negozio o un centro commerciale o qualsiasi tipo di attività commerciale in una posizione altamente visibile e strategica. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica. Possibilità di RENT-TO-BUY. Contattaci oggi per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.

——————————-

Catatteristiche