120.000,00€
Classe energetica: C – SIRACUSA – CORSO UMBERTO I
Un gioiello per la ristorazione nel cuore di Ortigia con giardino privato e cucina a vista
Siamo a Siracusa, nellisola incantata di Ortigia, dove storia, cultura e fascino mediterraneo si incontrano. Su Corso Umberto I, una delle arterie più eleganti e frequentate della città, sorge questo prestigioso ristorante in vendita, pronto ad accogliere la tua visione imprenditoriale.
Unopportunità unica e rara, pensata per chi desidera investire in un locale che unisce bellezza architettonica, funzionalità e posizione strategica.
Caratteristiche principali:
Ampia superficie interamente al piano terra.
Vetrina su strada, che offre grande visibilità e attrattiva per il passaggio turistico e locale.
Ambienti eleganti, con finiture di pregio e una distribuzione interna studiata: locali collegati da un grande open space.
Cucina a vista, per unesperienza gastronomica immersiva e coinvolgente.
Cortile privato, perfetto per eventi esclusivi o cene allaperto nelle stagioni miti siciliane.
Una posizione che parla da sola
Corso Umberto I è una delle vie più percorse di Ortigia, circondata da boutique, hotel, gallerie, bar e attività commerciali, con una clientela internazionale e affezionata. Un contesto dinamico e vivo tutto lanno, con un picco irresistibile durante la stagione turistica.
Perché scegliere questattività?
È un ristorante già noto, con una sua identità nel tessuto commerciale locale.
Ha rifiniture di livello e impianti già pronti.
Dispone di spazi versatili, interni ed esterni, che si prestano a diverse formule di ristorazione.
La visibilità e il fascino della location sono una calamita naturale per il pubblico.
Attività come questa, con spazio esterno privato e posizione privilegiata, raramente arrivano sul mercato e ancora più raramente restano disponibili a lungo.
Contattaci oggi stesso per fissare una visita riservata.
——————————-



















