Corso Umberto I, Siracusa, Siracusa
  120.000,00€  
RIF: 30721201-186 180 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: C – SIRACUSA – CORSO UMBERTO I
Un gioiello per la ristorazione nel cuore di Ortigia – con giardino privato e cucina a vista
Siamo a Siracusa, nell’isola incantata di Ortigia, dove storia, cultura e fascino mediterraneo si incontrano. Su Corso Umberto I, una delle arterie più eleganti e frequentate della città, sorge questo prestigioso ristorante in vendita, pronto ad accogliere la tua visione imprenditoriale.
Un’opportunità unica e rara, pensata per chi desidera investire in un locale che unisce bellezza architettonica, funzionalità e posizione strategica.

Caratteristiche principali:
• Ampia superficie interamente al piano terra.
• Vetrina su strada, che offre grande visibilità e attrattiva per il passaggio turistico e locale.
• Ambienti eleganti, con finiture di pregio e una distribuzione interna studiata: locali collegati da un grande open space.
• Cucina a vista, per un’esperienza gastronomica immersiva e coinvolgente.
• Cortile privato, perfetto per eventi esclusivi o cene all’aperto nelle stagioni miti siciliane.

Una posizione che parla da sola
Corso Umberto I è una delle vie più percorse di Ortigia, circondata da boutique, hotel, gallerie, bar e attività commerciali, con una clientela internazionale e affezionata. Un contesto dinamico e vivo tutto l’anno, con un picco irresistibile durante la stagione turistica.
Perché scegliere quest’attività?
È un ristorante già noto, con una sua identità nel tessuto commerciale locale.
Ha rifiniture di livello e impianti già pronti.
Dispone di spazi versatili, interni ed esterni, che si prestano a diverse formule di ristorazione.

La visibilità e il fascino della location sono una calamita naturale per il pubblico.
Attività come questa, con spazio esterno privato e posizione privilegiata, raramente arrivano sul mercato e ancora più raramente restano disponibili a lungo.
Contattaci oggi stesso per fissare una visita riservata.

——————————-