Piazza Turi Ferro, Catania, Catania
Affitto 12.000,00€ - Locale Commerciale
RIF: 30721234-224 300 m² 1 Vano 3 Bagni

Classe energetica: G – Remax presenta spazioso locale commerciale in locazione in pieno centro storico catanese , si trova al piano terra di un edificio del 700 a pochi metri da Via Etnea, Via Di San giuliano, Piazza Teatro Massimo e Piazza Stesicoro, esattamente nell’ appena rifatta e rimodernata Piazza Turi Ferro angolo e luce con via con Via Montesano, si distribuisce su quasi 300MQ con nove punti luce su strada, compreso nella locazione un ampio appartamento al piano superiore di circa 350mq.

L’ ambiente completamente isolato termicamente e acusticamente diventa perfetto per vari tipi di utilizzi commerciali, da sempre utilizzato nell’ ambito della ristorazione, questo non esclude la possibilità di essere locato ad uso negozio, a mero titolo di esempio elenchiamo dei possibili scenari; negozio commerciale, agenzia immobilare, enoteca, pub con musica dal vivo, gelateria, oppure come sito per rivendita di prodotti tipici o o turistici.
Ideale, ovviamente, anche come attività food con somministrazione o ristorazione in quanto grazie al contesto e la potenzialità di spazio in cui è inserita la struttura e con un potenziale incremento di tavolini esterni per gli avventori, si potrebbero aumentare in modo esponenziale i posti a sedere.

La zona altamente turistica ha avuto una riqualificazione strutturale importante ed a breve diverrà area pedonale, grazie alla vicinanza a tutti i luoghi più caratteristici storico/culturali della Città Di Catania diventa un opportunità unica per avviare la propria attività in una delle zone più dinamiche della città.

Il prezzo richiesto è di sicuro interesse, la facilità di parcheggio in tutto il perimetro qualifica l’ affare.
E’ RICHIESTA FIDEJUSSIONE BANCARIA O ASSICURATIVA

Ci distinguiamo per la massima serietà e concretezza ed allo stesso tempo è l’unico requisito richiesto agli interessati.
No trattative telefoniche.

Comincia a gennaio la primavera siciliana,
e via via che le piante fioriscono diventa il giardino di una maga:
germoglia la menta sulle rive dei ruscelli,
gli alberi morti si inghirlandano di rose canine,
persino il brutale cactus mette teneri fiori.
Quindi non mi fa paura l’arrivo dell’inverno: quale migliore prospettiva che quella di sedere davanti al fuoco ad aspettare la primavera?

Così descriveva Truman Capot la primavera in Sicilia

——————————-

Catatteristiche