via vittorio emanuele, Catania, Catania
  420.000,00€  
RIF: 30721241-111 407 m² 5 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – PRESTIGIOSO IMMOBILE COMMERCIALE 407 MQ

In pieno centro, a 100 metri da piazza duomo Catania, in zona ad alto flusso turistico/commerciale, prestigiose botteghe, con superficie catastale di 407 mq, su due livelli catastali( piano terra e primo piano, non in ammezzato), dotata di tre servizi di cui uno con doccia e uno per disabili. 

Tre grandi ingressi/vetrine al piano terra, rendono gli ampi spazi luminosi e arieggiati, le botteghe attualmente si presentano in un unico ambiente in open space

Al piano superiore, un grande vano ad uso ufficio e un grande open space

sul fronte strada, tre grandi porte/finestre, danno accesso ai tre balconi da mt 2,90 con affaccio su via V. Emanuele e vista Duomo.

Le due rampe d’accesso al piano superiore, offrono la possibilità di suddividere, l’ampia metratura catastale, in due comodi e ampi appartamenti

L’immobile di categoria catastale C/1, facente parte di un palazzo storico, è perfetto stato di conservazione, si presta a qualsiasi attività commerciale, di ristorazione, turistico ricettiva e trasformazione, grazie all’ampia metratura, e ai tre ingressi, risulta divisibile senza sacrificare  luce e aria.

Il piano superiore ha doppio accesso, grazie a due comode rampe di scale, è di facile istallazione anche un ascensore per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Non perdete l’occasione di una visita, per valutare l’acquisto di questo prestigioso immobile commerciale facilmente adatto, anche, ad un cambio di destinazione d’uso, per ricavarne una struttura turistico ricettiva, o un investimento di sicuro effetto economico.

Fissate un appuntamento per verificare una probabilità di acquisto e di sicuro investimento

——————————-