Via Vincenzo Monti, Gravina di Catania, Catania
Vendita 499.000,00€ - Locale Commerciale
RIF: 30721338-50 1516 m² 22 Vani 8 Bagni

Classe energetica: G – Nelle vicinanze degli ingressi di tangenziali ed autostrade si presenta un locale commerciale in buone condizioni paragonabile con pochi sul mercato per qualità e prezzo al mq!
La posizione è strategica e con ampia possibilità di parcheggio, ci troviamo in zona Via del Fasano tra Catania e Gravina di Catania esattamente in via Vincenzo Monti n 1.
Il Locale commerciale/Deposito dispone di ingresso pedonale, camionabile ed insiste su una proprietà di 1500 mq coperti così distribuiti: in una prima parte troviamo un’ampia reception-hall prospicente l’ingresso ed un area vetrata con uffici, archivi, sale meeting utilizzabili anche per altri molteplici usi, una seconda parte dedicata ad area deposito/vendita disimpegnata dalla prima e con un area dedicata a zona cucina/relax per le ore di pausa dei dipendenti e naturalmente con a disposizione area spogliatoi e servizi igienici ed una terza zona deposito merci di circa 500 mq.
Tutto il locale commerciale è servito da impianto elettrico a norma, allarme, impianto di aereazione meccanico con accumulo e ricambio dell’aria ed impianto audio con microfono per gli annunci all’interno del locale il tutto regolabile da apposite stanze di controllo.
IL LOCALE è FACILMENTE DIVISIBILE PERTANTO SI VALUTA ANCHE L’ACQUISTO IN PARTE E SI VALUTANO OFFERTE DI AFFITTO CON RISCATTO O ACQUISTO CON RISERVA DI PROPRIETà.
Non resta che contattarci per prenotare la propria consulenza in sede ed una visita guidata in loco.

——————————-

Catatteristiche