via pidatella, Catania, Catania
Vendita 73.000,00€ - Locale Commerciale
RIF: 30721082-181 164 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Questo locale commerciale in vendita si trova nella zona di Picanello, una delle aree più dinamiche e ricercate della città di Catania.
L’immobile in questione è di categoria C3.
Si presenta in buone condizioni e gode di una posizione strategica.Attualmente lo spazio è libero al rogito, il che lo rende ideale per chi desidera avviare una nuova attività o spostare la propria attività già esistente in una zona di grande passaggio e visibilità.La superficie totale del locale è di 164 metri quadrati, di cui 160 metri quadrati sono calpestabili..
.La zona di Picanello è ben collegata con il centro della città ed è una zona ben servita dai mezzi pubblici, il che rende il locale facilmente raggiungibile da ogni parte della città.In conclusione, questo locale commerciale in vendita rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera investire in un’attività commerciale di successo in una delle zone più attrattive e vivaci di Catania.
Le sue caratteristiche lo rendono adatto a diversi tipi di attività, dal ristorante alla boutique, dal negozio di articoli per la casa alla palestra.
Non perdere l’occasione di acquistare questo immobile e realizzare il tuo sogno imprenditoriale in una delle città più belle e dinamiche della Sicilia.

——————————-

Catatteristiche