via Dante Alighieri, Caltagirone, Catania
Vendita 80.000,00€ - Locale Commerciale
RIF: 30721413-80 82 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: F – Caltagirone – via Dante alighieri

Presentiamo in vendita un ampio locale commerciale di 82 m² situato in una posizione strategica: via Dante Alighieri, numero 82-83, nel cuore di Caltagirone.
Attualmente affittato a un’affermata agenzia di viaggi (NON E’ IN VENDITA L’ATTIVITA’)
, questa proprietà offre un’opportunità versatile sia per gli investitori che per gli imprenditori che desiderano avviare il proprio business.

Caratteristiche principali:

Posizione privilegiata: Il locale si trova in una delle strade più rinomate e frequentate della città, garantendo una visibilità ottimale e un alto flusso di passaggio.
Vetrine espositive: Grazie alle ampie vetrine con esposizione sulla strada, il locale offre una vetrina ideale per mostrare i prodotti o i servizi offerti.
Spazio interno ben distribuito: I 82 m² di superficie interna sono organizzati in modo ottimale, offrendo ampie possibilità di layout per adattarsi a diverse tipologie di attività commerciali.
Ufficio e bagno: Il locale dispone di uno spazio dedicato per ufficio, ideale per gestire l’amministrazione del tuo business, e di un comodo bagno per clienti e dipendenti.
Il vantaggio principale di questa proposta di vendita è la flessibilità: il locale può essere acquistato sia con il contratto di affitto in essere, permettendoti di ottenere un ritorno immediato sugli investimenti, oppure completamente libero per dare spazio alla realizzazione della tua visione imprenditoriale.
Che tu sia un investitore alla ricerca di un’opportunità di reddito sicura o un imprenditore desideroso di espandere il proprio business, questo locale rappresenta una soluzione ideale. La posizione centrale e l’esposizione sulla strada assicurano una visibilità senza pari e una potenziale clientela ampia e diversificata.

Non perdere questa straordinaria occasione di possedere un locale commerciale nel cuore di Caltagirone. Contattaci oggi stesso per ricevere ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Saremo lieti di mostrarti tutte le potenzialità di questo spazio e guidarti attraverso il processo di acquisizione, garantendoti un investimento di successo!

——————————-

Catatteristiche