CONTRADA RINAUDO, Belpasso, Catania
Vendita 599.000,00€ - Locale Commerciale
RIF: 30721292-82 1182 m² 5 Vani 4 Bagni

Classe energetica: G – Questo locale commerciale in vendita a Belpasso è attualmente dato in locazione, il che lo rende una grande opportunità per gli investitori.
Si trova all’interno di un edificio moderno e ben mantenuto, situato in una posizione strategica per il business, vicino a importanti arterie stradali e ben collegato con il centro della città. Il locale si sviluppa si articola di 2 diversi edifici, con un totale di 1182 metri quadrati, tutti calpestabili e ben distribuiti nel seguente modo:
edificio n. 1 di mq 517 su 2 livelli al piano terra zona lavorazione uffici ed accessori, al piano primo uffici ed accessori;
edificio n. 2 di mq 675 in unico livello e con annesso locale tecnico.
Ogni piano ha un proprio ingresso indipendente, il che offre la possibilità di suddividere lo spazio in diverse attività commerciali o di utilizzarlo come un unico grande spazio. All’interno del locale ci sono ben quattro bagni, dotati di tutti i comfort necessari per accogliere clienti e dipendenti.
Inoltre, grazie all’alta metratura, ci sono numerose possibilità di personalizzazione e adattamento degli spazi alle esigenze del nuovo proprietario. L’edificio è stato costruito con materiali di alta qualità e le finiture sono moderne ed eleganti.
Grazie alle grandi vetrate e alle ampie finestre, il locale è molto luminoso e offre una splendida vista sulla città circostante. Inoltre, grazie alla sua posizione privilegiata, questo locale commerciale offre un’ottima visibilità e un facile accesso per i clienti grazie alla presenza di un ampio parcheggio ed un ampio spazio esterno per una comoda manovra dei mezzi pesanti.
Una grande opportunità per chi desidera investire in un immobile commerciale di qualità, in una delle zone più dinamiche e in espansione della città di Belpasso.

——————————-

Catatteristiche