Via Nazionale per Catania, Acireale, Catania
Vendita 320.000,00€ - Locale Commerciale
RIF: 30721440-11 200 m² 4 Vani 3 Bagni

Link Youtube https://www.youtube.com/watch?v=cWYPoWkg4xY

Ad Acireale, ed esattamente in Via Nazionale per Catania 178, è disponibile attività di ristorazione ventennale specializzata nella cucina tradizionale siciliana reinterpretata in chiave contemporanea. La proprietà sempre attenta alle esigenze della clientela ha integrato al menù tradizionale, menù provenienti da altre culture come quella giapponese.

La posizione panoramica vista mare e la luminosità degli ambienti, regala lieti momenti conviviali sopratutto nel periodo estivo usufruendo degli ampi spazi esterni.

L’accesso alla struttura è favorito da un ampio spazio a parcheggio di circa 200 mq che non limita la frequenza e da ottime possibilità di ospitare eventi.

La struttura, rustico in stile siciliano, con una capacità di circa 180 posti a sedere è suddivisa su due livelli. Il primo livello è composto da due sale, una interna in stile rustico, ed una esterna caratterizzata da ampie vetrate. Entrambi gli ambienti sono climatizzati. Il secondo livello è composto da due sale anch’esse climatizzate. I due livelli sono collegati da una scala interna riservata al personale. Sono presenti 3 servizi igienici, un ampia cucina ed ampi terrazzamenti che incrementano le presenze durante il periodo estivo.

La vendita include mobili arredamento, attrezzature ed impianti

——————————-

Catatteristiche