Via Aurelio Saffi, Catania, Catania
Vendita 90.000,00€ - Laboratorio
RIF: 30721639-18 278 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Il laboratorio in vendita si trova nella vivace città di Catania ed è attualmente libero al rogito, pronto per essere acquistato e utilizzato.
Situato in una zona strategica, è facilmente raggiungibile e ben collegato ai principali servizi e vie di comunicazione.L’immobile si trova in ottime condizioni, pronto per essere utilizzato senza necessità di lavori di ristrutturazione.
Le spese condominiali ammontano a soli 20 euro al mese, rendendo il laboratorio un’ottima opportunità per chi cerca un’investimento conveniente e senza costi aggiuntivi.Con una superficie totale di 278 metri quadrati, il laboratorio offre un ampio spazio per lo svolgimento di attività commerciali, artigianali o di produzione.

La superficie calpestabile di 258 metri quadrati consente un’ottimale distribuzione degli spazi e la realizzazione di uffici, magazzini o altre aree funzionali.Il laboratorio è composto da un unico locale, garantendo un ambiente ampio e flessibile che può essere personalizzato in base alle esigenze del nuovo proprietario.
Grazie alla sua ampia metratura, il laboratorio offre molte possibilità di sviluppo e può essere facilmente adattato a diverse attività.L’immobile è dotato di tutti i comfort necessari per svolgere attività produttive o commerciali, come impianti elettrici ed idraulici a norma, sistema di riscaldamento e aria condizionata.
Inoltre, la presenza di ampie finestre permette una buona illuminazione naturale all’interno del locale.In sintesi, questo laboratorio in vendita a Catania è un’ottima opportunità per chi cerca uno spazio ampio e funzionale, libero al rogito e con spese condominiali convenienti.
Grazie alla sua posizione strategica e alle sue caratteristiche, rappresenta un’ottima soluzione per chi vuole avviare o espandere la propria attività nella vivace città di Catania.

N.B l’estenzione del magazzino può essere ampliata comprando il magazzino affianco con una estensione di 170 mq che potrebbero essere utilizzati per creare box o da affittare per deposito merci o per la realizzazione di garage essendo che in zona c’è carenza. Prezzo Trattabile
www.remax.it/30721639-24

——————————-

Catatteristiche