Via Plebiscito, Catania, Catania
Vendita 270.000,00€ - Laboratorio
RIF: 30721436-39 352 m² 9 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – Il laboratorio si trova nel cuore del centro storico di Catania, una zona di grande interesse commerciale e culturale.
Attualmente si presenta in buone condizioni, tuttavia necessita di adeguamento in relazione all’uso che se ne vuole fare in futuro. la copertura dei locali in travi di legno e tegole è stato interamente rifatto. Situato al piano terra di un edificio storico, questo laboratorio si estende su una superficie totale di 352 metri quadrati, tutti calpestabili e ben distribuiti tra 9 locali e 3 bagni.
La sua conformazione permette una grande flessibilità di utilizzo, adattandosi alle esigenze di diverse attività commerciali o artigianali.
La posizione strategica nel centro storico offre la possibilità di una grande visibilità grazie al costante flusso di passanti e turisti. Il laboratorio si sviluppa su un unico piano, rendendolo facilmente accessibile rendendo agevole il trasporto di merci o materiale.
La struttura per tanti anni è stata utilizzata come tipografia e all’interno ancora sono presenti i macchinari e le attrezzature risalenti a fine ottocento.
La struttura è dotata di tutti i servizi necessari per il buon funzionamento di un’attività, come impianti elettrici e idrici a norma di legge. Se sei alla ricerca di uno spazio commerciale dinamico e ben posizionato nel centro storico di Catania, questo laboratorio è l’offerta perfetta per te.
Contatta subito l’agenzia immobiliare per maggiori informazioni e per fissare una visita.

——————————-

Catatteristiche