via petrarca, Piazza Armerina, Enna
  500,00€  
RIF: 30721734-101 51 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Si presenta in affitto a Piazza Armerina in via Petrarca numero 8 un locale commerciale di 51 metri quadrati, situato al piano terra di un edificio in ottimo stato di conservazione.
Attualmente libero, il locale è composto da due ampi locali separati, che possono essere adibiti a ufficio, negozio o qualsiasi altra attività commerciale.
Il bagno e la lavanderia in ottimo stato, completa la proprietà.
La presenza di due vetrine su strada garantisce una buona visibilità e una maggiore possibilità di attrarre clienti.
Il riscaldamento è autonomo e utilizza aria o energia elettrica come combustibile.
Il locale si trova in una zona di alto passaggio pedonale e veicolare, ideale per attività commerciali.
Inoltre, la sua posizione al piano terra lo rende facilmente accessibile a persone con disabilità o anziani.

Il contesto in cui si trova è ideale per svolgere attività commerciali e garantire una buona visibilità e un’ottima posizione strategica.
La soluzione è perfetta per chi cerca un locale commerciale di piccole dimensioni, ma con ottime potenzialità e in una zona di grande interesse.

——————————-