via vittorio emanuele, Paternò, Catania
Vendita 105.000,00€ - Commerciale Altro
RIF: 30721613-1 130 m² 3 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – Bottega a Paternò in zona centrale.
L’edificio è ben tenuto, dotato di tutti i comfort necessari per garantire un ambiente di lavoro confortevole e funzionale.
La sua struttura si sviluppa su due piani, per una superficie totale di 130 metri quadrati, di cui 120 metri quadrati calpestabili.
Questo spazio è diviso in 3 locali, ideale per ospitare diverse attività commerciali o uffici di rappresentanza.All’interno dell’immobile sono presenti ben 3 bagni, per garantire la massima comodità e privacy ai suoi occupanti.
Grazie alla sua ampia metratura, questo immobile offre numerose possibilità di personalizzazione e adattamento alle esigenze del suo futuro proprietario.
Inoltre, la presenza di 5 vetrine permette una grande esposizione dei prodotti o servizi offerti, contribuendo così a incrementare il volume di affari.
Grazie alla sua flessibilità e alle numerose potenzialità, questo immobile è adatto a diverse tipologie di attività commerciali e rappresenta un’opportunità unica per chi desidera investire in un mercato in continua crescita come quello di Paternò.

Rif. 30721613-1

——————————-

Catatteristiche