Via Plebiscito, Catania, Catania
Vendita 269.000,00€ - Commerciale Altro
RIF: 30721394-92 380 m² 15 Vani 6 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,52 kWh/m² – Rif 30721394-92

Remax società Immobiliare Internazionale ,presenta un’opportunità unica per chi desidera investire nella zona semicentro di Catania precisamente in via Plebiscito n 527, grazie a questo spazioso locale commerciale su due livelli.
L’immobile si presenta con un totale di 15 locali, distribuiti su una superficie di 380 metri quadrati, di cui 300 calpestabili.
Attualmente lo stato di conservazione è da ristrutturare, ma grazie alla presenza di pannelli divisori, è possibile creare stanze separate e personalizzare gli spazi in base alle esigenze.
Il contesto in cui si trova è un centro commerciale, il che garantisce un’alta visibilità e un flusso costante di potenziali clienti .L’attività consentita in questo locale è quella di ostello ma è possibile valutare altre attività, ideale per chi vuole avviare un’attività ricettiva in una delle zone più frequentate della città .Grazie alla presenza di una cucina, di un magazzino e di una soffitta, sarà possibile gestire al meglio l’attività e offrire un servizio completo ai clienti .Il riscaldamento è garantito da un impianto di climatizzazione, che garantisce un clima confortevole in ogni stagione.
L’immobile si sviluppa su due piani, offrendo così ampi spazi e possibilità di organizzare al meglio gli ambienti.
Non perdere l’opportunità di acquistare un locale commerciale di alto potenziale in una zona strategica di Catania.

——————————-

Catatteristiche