Piazza Duca Di Camastra , CATANIA, CATANIA
Vendita 229.000,00€ - Appartamento
LR333 140 m² 3 Vani 3 Bagni

Siamo lieti di proporre in vendita una spaziosa e moderna soluzione abitativa situata in Piazza Duca di Camastra, una posizione privilegiata a Catania, vicino al lungomare e a una zona ricca di attività commerciali.
L’immobile è caratterizzato da un ingresso indipendente che garantisce privacy e comodità. All’interno troviamo una cucina soggiorno spaziosa, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax, un bagno per gli ospiti e un pratico corridoio che collega gli ambienti.
La zona notte è composta da una camera da letto principale, una cameretta, un secondo bagno e una camera da letto con cabina armadio e bagno privato. Quest’ultima camera permette l’accesso a un cortile esterno, dove è presente anche una lavanderia annessa, un comodo spazio per effettuare le proprie operazioni di pulizia.
La casa sarà disponibile al termine dei lavori di ristrutturazione, che si prevede verranno completati entro 5 mesi. Si tratta quindi di un’ottima opportunità per pianificare il proprio trasferimento.
L’immobile è perfetto per chi desidera vivere in una zona centrale, comoda per raggiungere il lungomare e circondata da ogni tipo di attività commerciale. L’ingresso indipendente offre un plus di privacy e autonomia, mentre gli ampi e luminosi spazi interni garantiscono comfort e relax. Non perdere l’opportunità di acquistare questa splendida soluzione abitativa!
Classe Energetica: G

——————————-

OGNINA, CATANIA, Apartment for sale of 140 Sq. mt., Restored, Heating Individual heating system, Energetic class: G, placed at Raised on 1, composed by: 4 Rooms, Separate kitchen, , 3 Bedrooms, 3 Bathrooms, Price: Eu. 229,000

Catatteristiche