Via Premuda, Siracusa, Siracusa
Vendita 550.000,00€ - Casa Vacanze
RIF: 33661143-21 140 m² 5 Vani 6 Bagni

Classe energetica: G – SIRACUSA ZONA BORGATA,VIA PREMUDA N.8
B&B di 140mq + area esterna con giardino.
Questo b&b si trova al piano terra di un edificio storico, sicuro e ben tenuto. Con una metratura di 140 offre ampi spazi per accogliere comodamente fino a 11 persone.
L’immobile è arredato in modo elegante con mobili di qualità e finiture di pregio, curato in ogni dettaglio, garantendo un soggiorno confortevole e raffinato.
Gli ambienti sono luminosi e ben disposti, composti da: sala colazione, reception con bagno per il personale, cinque appartamenti con bagno, tre soppalchi finestrati.
All’esterno, un grazioso giardino privato offre un ampio e piacevole spazio all’aperto per godersi il clima mediterraneo. La struttura totalmente ristrutturata è dotata di cappotto termico, tetto con isolamento termico, pannelli fotovoltaici, doppi infissi nuovi.
POSIZIONE GEOGRAFICA
La struttura si trova in una zona in forte espansione turistica, in un quartiere storico della città, a pochi passi dai corsi principali ricchi di negozi e locali dove si può provare la cucina tipica del posto, raggiungibili a piedi anche i luoghi altamente turistici come ad esempio: Teatro Greco, Anfiteatro Romano, Santuario della Madonna delle lacrime, e il centro storico di Ortigia piccola perla del mediterraneo.

——————————-

Catatteristiche