via Marco polo, Riposto, Catania
Vendita 73.000,00€ - Casa Vacanze
RIF: 30721248-107 40 m² 1 Vano 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 131,00 kWh/m² – Questa graziosa casa vacanze si trova a Riposto, nella zona di Torre Archirafi, e è attualmente in vendita.
Si tratta di un’ottima opportunità per chi desidera avere una casa al mare tutta per sé, pronta per essere abitata.Lo stato attuale della proprietà è libero al rogito, il che significa che l’acquirente potrà diventare il proprietario senza dover attendere alcun genere di occupazione precedente.
Inoltre, le spese condominiali sono contenute, solo 25 euro al mese, il che rende questa casa molto conveniente.La casa è stata costruita nel 1989 e si presenta in ottime condizioni di conservazione, grazie anche ai costanti lavori di manutenzione effettuati nel corso degli anni.
Ha una superficie totale di 40 metri quadrati, suddivisi in 2 locali, tra cui una camera da letto e un bagno.L’edificio è dotato di un impianto di aria condizionata, che garantisce un clima sempre piacevole all’interno della casa.
Il combustibile utilizzato per il riscaldamento è l’aria elettrica, che risulta molto economico e pulito.La casa è completamente arredata, il che significa che non sarà necessario acquistare alcun tipo di mobilio per abitarla immediatamente.
Inoltre, gode di un’ottima esposizione est-ovest, che garantisce una bella luminosità naturale durante tutto il giorno.La cucina è abitabile e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, mentre è presente anche un balcone dove è possibile godersi i pasti all’aperto o semplicemente rilassarsi al sole.La casa dispone di un giardino comune, dove è possibile rilassarsi e godersi il clima mediterraneo.
Inoltre, è presente un doppio box auto, che permette di parcheggiare comodamente due auto o avere spazio per riporre attrezzature per il mare o per il tempo libero.In sintesi, questa casa vacanze rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera avere una casa al mare funzionale, pronta per essere abitata e situata in una zona tranquilla e ben servita.
Non perdere l’occasione di diventare proprietario di una casa in una delle località più belle della Sicilia.

——————————-

Catatteristiche