via San Giuliano, Catania, Catania
  500.000,00€  
RIF: 30721699-4662 240 m² 8 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – ….Tre gemme nel cuore pulsante di Catania – Via San Giuliano ….

Nel pieno centro storico di Catania, a due passi dal mare e dalle meraviglie barocche della città, sorgono tre incantevoli case vacanze situate al secondo piano di una palazzina storica completamente ristrutturata.
Un perfetto equilibrio tra fascino antico e comfort moderno, nel cuore più autentico e vibrante della città.

Ogni appartamento, con ingresso indipendente, è arredato con stile moderno e raffinato, dotato di tutti i comfort necessari per vivere un’esperienza unica.
I balconcini panoramici si affacciano su Via San Giuliano, una delle strade più vivaci e caratteristiche di Catania, offrendo una vista incantevole sui tetti storici e sul movimento cittadino.

Gli interni, luminosi e curati nei dettagli, comprendono:

Accogliente salottino per rilassarsi in totale comfort,

Zona pranzo e cucina completamente attrezzata,

Bagno moderno con finiture di pregio.

A rendere questa proprietà ancora più esclusiva è il delizioso terrazzino di proprietà, un angolo di pace dove poter accogliere gli ospiti per una colazione all’aperto, sorseggiare un caffè al sole o godersi un tramonto catanese in totale relax.

Al piano terra, un locale accessoriato con divano, armadi e servizi completa l’offerta: ideale come reception per le case vacanze o come ulteriore unità abitativa da destinare a un’altra soluzione ricettiva.
E’ gia’ un’attivita’ ricettiva avviata e produttiva ed e’ inclusa nella vendita .

Un investimento perfetto per chi desidera vivere o far vivere ai propri ospiti l’essenza di Catania, con Piazza Duomo, Via Etnea e il mare raggiungibili in pochi minuti a piedi.

…..Un luogo dove la storia incontra il comfort, e ogni dettaglio racconta il fascino autentico della città etnea!

——————————-