Via Leonardo Sciascia, Valverde, Catania
Vendita 275.000,00€ - Casa Semindipendente
RIF: 32461164-18 140 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: A1 – EPgl,nren: 49,20 kWh/m² – Nel Comune di Valverde, alle spalle del “Bar Caruso”, per l’esattezza in Via Leonardo Sciascia N° 49, proponiamo in vendita un’ appartamento in villa di 4 vani di recente costruzione (2010) con finiture di pregio più terrazzo vista Etna.
L’abitazione avente ingresso indipendente e posta al primo piano, si estende su una superficie complessiva di 140 mq ed è suddivisa in 2 livelli.
– Piano Terra: ingresso carrabile automatico e pedonale, giardino ben curato di 100 mq circa con impianto di irrigazione, alberi di alto fusto ulivo e melograno e siepe di media altezza, scala esterna che da accesso all’abitazione al primo piano, che è cosi composto: ingresso su soggiorno di 50 mq circa (con predisposizione di una eventuale cucina) balconato con doppia uscita, disimpegno, 2 comode camere da letto con rispettive uscite al balcone del prospetto interno e bagno di rappresentanza (extra capitolato), rivestito in mattonelle finta pietra con box doccia. Tramite una comoda scala in marmo si accede al secondo piano.
– Piano Secondo: Zona living, cucina più che abitabile con accesso al terrazzo vista Etna, lavanderia finestrata con lavabo, predisposizione per lavatrice e armadio su misura ed in fine doppio servizio, di extra capitolato rivestito sempre con mattonelle in finta pietra, con box doccia.
La struttura gode di una notevole luminosità grazie alla tripla esposizione (Nord, Sud, Est) ed è in perfette condizioni, rifinita con inferriate su tutte le uscite del piano primo, infissi in vetrocamera e persiane in alluminio color noce, termoautonoma, impianto d’allarme e porta blindata. Inoltre vi è di pertinenza una riserva idrica sottostante al giardino di 5.000 litri. Ape: A.

——————————-

Catatteristiche