Via Marzamemi, Pachino, Siracusa
  480.000,00€  
RIF: 33661128-35 226 m² 4 Vani 2 Bagni

RE/MAX propone la vendita di un appartamento vista mare con terrazzo di proprietà esclusiva da dove si può ammirare tutto il meraviglioso borgo di Marzamemi.
L’immobile è situato nel pieno centro del borgo, precisamente in via Marzamemi 31.
L’appartamento ha una superficie di 226 Mq complessivi divisi in due unità: un mini appartamento composto da una camera matrimoniale, soggiorno, bagno e cucina con scale a chiocciola interne che portano al terrazzo.
L’unità più grande è composta da due camere matrimoniali, una camera singola, un bagno, una zona living e una cucina soggiorno con vista mare.
L’immobile è abitabile fin da subito, di recente ristrutturazione, risulta climatizzato in ogni suo ambiente. Posizionato in zona strategica sia per raggiungere il mare con spiaggia di sabbia a soli 150 metri circa, che il centro storico di Marzamemi.
Tutti i principali servizi sono raggiungibili a piedi come bar, ristoranti, souvenir, gelateria, tabacchi e bancomat. Soluzione ideale sia come residenza personale che come investimento turistico (casa vacanze o b&b) ad alta reddittività da locazione.

——————————-

RE/MAX offers the sale of a sea view apartment with an exclusive property terrace from where you can admire the entire wonderful village of Marzamemi.
The property is located in the center of the village, precisely in via Marzamemi 31.
The apartment has a total area of 226 m2 divided into two units: a mini apartment consisting of a double bedroom, living room, bathroom and kitchen with internal spiral stairs leading to the terrace.
The largest unit consists of two double bedrooms, a single bedroom, a bathroom, a living area and a kitchen-living room with sea view.
The property is immediately habitable, recently renovated, and is air conditioned in every room. Located in a strategic area both to reach the sea with a sandy beach just about 150 meters away, and the historic center of Marzamemi.
All the main services are within walking distance such as bars, restaurants, souvenirs, ice cream parlors, tobacconists and ATMs. Ideal solution both as a personal residence and as a tourist investment (holiday home or b&b) with high rental profitability.