Via delle Rose, Misterbianco, Catania
Vendita 205.000,00€ - Casa Semindipendente
RIF: 30721570-12 233 m² 3 Vani 3 Bagni

Classe energetica: F – EPgl,nren: 63,65 kWh/m³ – APPARTAMENTO SEMINDIPENDENTE SU DUE LIVELLI

Misterbianco (BELSITO) – Via delle Rose
In posizione strategica, a pochi passi dallo svincolo della tangenziale, ricca di attività commerciali e in contesto altamente residenziale, disponiamo di un immobile molto luminoso e arieggiato, con ingresso indipendente, di circa 235 mq distribuiti tra un primo piano e mansarda ristrutturato interamente.

COMPOSIZIONE

L’appartamento al Primo piano, facente parte di una villa condivisa con altri 2 appartamenti posti al piano terra, è composto da un ampio salone (30 mq circa), cucina abitabile, 3 ampie camere da letto, 2 bagni (uno con box doccia e uno con vasca) ,la lavanderia e una grande veranda di oltre 40 mq. L’intero appartamento risulta essere molto luminoso grazie alle numerose e ampie finestre, infissi in alluminio con doppio vetro camera, che affacciano sul balcone a giro su tutto lo stabile. Una comoda scala interna per accedere ad una grande mansarda che si presta a molteplici utilizzi.
Per concludere 2 posti auto scoperti per poter parcheggiare in tutta comodità e sicurezza i propri mezzi all’interno della villa.

POSIZIONE GEOGRAFICA

Misterbianco ma più precisamente la frazione di Belsito è caratterizzata dalla presenza di numerose ville e villini ma anche di attività commerciali di ogni genere oltre a scuole, attività ricreative e luoghi di culto ma, nonostante tutto questo, la zona risulta essere particolarmente tranquilla oltre a essere ben collegata con Catania e a pochi passi dalla Tangenziale.

CONCLUSIONI

Grazie alla sua elevazione l’appartamento gode di una quadrupla esposizione che garantisce un’eccezionale luminosità naturale mentre la sua disposizione interna e l’ampia metratura garantiscono comodità anche per le famiglie più numerose oltre a prestarsi ad eventuali divisioni.
Non ti resta che contattarci per visionare di persona questo meraviglioso Appartamento, i nostri Consulenti sono a tua disposizione per qualsiasi tua necessità.

——————————-

Catatteristiche