390.000,00€
Classe energetica: D – La villa nel quale si trova l’appartamento, si distribuisce su 3 livelli:
Questo appartamento, come si evince dalla planimetria nelle foto, è distribuito tra il piano terra ed in parte al primo piano, dal quale si accede da una favolosa scala interna.
Possibilità di acquistare singolarmente ogni singolo appartamento descritto nelle planimetrie in foto. Oppure possibilità di acquistare tutta l’intera villa al prezzo di 599.000. Su richiesta verrà inviato il link dell’appartamento d’interesse;
Gli altri 2 appartamenti che si possono acquistare
2° appartamento con ingresso di pertinenza dalla scala esterna, al 1° piano, con una superfice complessiva di 98mq al prezzo di 170.000;
3° appartamento al piano 2° (mansarda), sempre con accesso da scala esterna, di una superficie complessiva di 76mq, al prezzo di 140.000;
Parlando di questo specifico appartamento di questo annuncio, è composto da grande cucina-soggiorno con camino potentissimo e rivestito in pietra lavica lavorata a mano alto 2mt, stanzetta, camerino, bagno, salotto grandissimo utilizzabile anche come camera da letto, lavanderia, camerino sotto scala, altro grande salone con accesso dalla cucina e grande garage di circa 50mq, giardino di circa 400mq, Al piano terra si può accedere da 4 ingressi distinti. .
Vista la grandezza della villa, è possibile realizzare 4 appartamenti separati, vista già la predisposizione di ingressi singoli su ogni appartamento.
E’ possibile accedere alla villa da 2 ingressi separati. Il primo ingresso con cancello automatico. Il secondo ingresso con portoncino pedonale adiacente il cancello automatico.
Sottoterra troviamo 2 riserve da 2000LT di acqua per le utenze idriche e un bombolone di gas per la caldaia. Oltre al bombolone di gas si posso usare e collegare anche le classiche bombole di gas.
Tutte le porte interne sono di CASTAGNO massiccio.
La maggior parte del pavimento è in COTTO pregiato e parquet.
Le ringhiere dei balconi e delle scale interne in ferro battuto.
La casa essendo libera su tutti i lati ha sopratutto in 2 lati una notevole esposizione al sole e paesaggio.
Tutta la zona del piano terra è realizzata con camera-d’aria per evitare risalite di umido del suolo.
La villa viene venduta senza elettrodomestici e arredamento (tranne eventuali richiesteproposte specifiche).
Non fatevi scappare questa grande opportunità soprattutto per il prezzo!….Fissate subito un appuntamento per potervi innamorare di questa villa con rifiniture di lusso, dettagli e comodità studiate alle perfezione e ricercatissime.
——————————-



















