Via Dell'Atleta, Misterbianco, Catania
  199.000,00€  
RIF: 30721699-30 157 m² 5 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – Remax ha il piacere di presentarVi una straordinaria opportunità abitativa: una splendida porzione di villa situata in una delle zone più tranquille e verdi di Misterbianco, precisamente in Via dell’Atleta 35, Poggio Lupo.

Questa proprietà rappresenta il perfetto equilibrio tra comfort, modernità e natura, rendendola la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno e rilassante.

Ubicazione privilegiata : si trova in una zona silenziosa, circondata dal verde e con un’aria purissima che garantisce una qualità della vita eccellente.

Spazi ampi e luminosi : L’abitazione si sviluppa interamente al primo piano e offre ambienti spaziosi e ben distribuiti.

Zona living open space : Un grandissimo Open Space che unisce soggiorno e cucina, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici.

Tre camere da letto : Accoglienti e spaziose, ideali per ogni esigenza abitativa.

Due bagni : Moderni e funzionali, progettati per garantire il massimo comfort.

Balconi perimetrali : L’intera casa è circondata da balconi che assicurano una meravigliosa esposizione alla luce naturale e una vista aperta sul paesaggio circostante.
Gode di un duplice panorama da una parte la maestosa Etna e dall’altra il mare.

Terrazzo : Un vasto spazio esterno, perfetto per il relax, per pranzi all’aperto o per chi ama la natura.
Un passo carrrabile da’ la possibilità di avere box scoperto.

Se desidera maggiori informazioni o fissare un appuntamento per visitare questa esclusiva proprietà, non esiti a contattarci. Saremo lieti di accompagnarLa alla scoperta della Sua nuova casa.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

——————————-