Piazza Angelo Maiorana, Catania, Catania
  55.000,00€  
RIF: 30721569-26 71 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: F – INDIPENDENTE SU DUE LIVELLI CON TERRAZZO – DA RISTRUTTURARE

Nella centrale zona di Via Antonino di San Giuliano presentiamo in vendita un terratetto d’epoca su due livelli con terrazzino e ingresso indipendente.

Posto all’interno di un caratteristico cortile al quale si accede da un portone in Piazza Angelo Maiorana, l’immobile misura circa 70 mq e si presenta totalmente da ristrutturare.

Composto attualmente da 4 vani, un cucinino, un servizio e un terrazzino e caratterizzato da alti tetti a volta, rappresenta un’importante opportunità di investimento, considerando anche la posizione strategica che permette di raggiungere a piedi la Stazione Centrale e il Duomo di Catania in circa 10 minuti e il Teatro Massimo Bellini in soli 5 minuti.

Invitante è anche l’idea di ricavarne una graziosa residenza in pieno centro di città ma, nello stesso tempo, protetta da traffico e rumori.

L’assenza di spese di condominio rende ancora più interessante questa casa dal sapore antico.

——————————-