Via Antonello Da Messina, Catania, Catania
Vendita 63.000,00€ - Casa Semindipendente
RIF: 30721334-68 80 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – CATANIA BARRIERA LEUCATIA VIA ANTONELLO DA MESSINA, 59 APPARTAMENTO SEMI INDIPENDENTE DI TRE VANI 80 MQ
ReMax azienda leader nella intermediazione immobiliare in Italia presenta un luminoso e confortevole appartamento di 80 mq.
L’appartamento semi indipendente fa parte di uno stabile di tre unità edificato in epoca antecedente il 1967.
L’immobile è situato in una posizione ben servita da tutti i servizi pubblici e molte attività di ogni genere nel Comune di Catania in zona Barriera Leucatia a pochi passi sia dal centro di Catania che dagli svincoli autostradali, ideale per la famiglia e giovani professionisti che volessero raggiungere in pochi minuti tutte le zone produttive della provincia di Catania e dei paesi etnei.
L’immobile è stato parzialmente ristrutturato e gli ambienti sono moderni con vani luminosi e accoglienti.
L’appartamento si trova al piano terra in un contesto pulito e curato ed è strutturato, al proprio interno, come segue:
Entrata su soggiorno conviviale dal quale si accede a tutte le altre stanze con finestra sulla corte interna;
A destra troviamo una luminosa cucina con accesso al bagno con ampio box doccia e alla corte interna di esclusiva pertinenza con annessa grande lavanderia.
A sinistra invece troviamo una grande stanza matrimoniale con finestra su strada.
Gli ambienti sono stati parzialmente ristrutturati con gusto e linea moderna.
L’appartamento, abitabile da subito, è servito da climatizzatori con ambienti accoglienti e luminosi in ogni stagione.
Una soluzione ideale per una giovane famiglie con spazi interni ed esterni abitabile da subito in prossimità di molteplici servizi ed attività di ogni genere.

——————————-

Catatteristiche