Via Giambattista Fanales, Caltagirone, Catania
  132.000,00€  
RIF: 30721413-96 190 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: E – Caltagirone – via Giambattista Fanales (Romana)

Piano Primo Camere : 3/4 Garage: triplo Bagni: 2 Terreno di pertinenza: Si pozzo: Si

Elegante Casa Semi-Dipendente con Ampio Spazio Esterno a Due Passi dal Centro

Se state cercando una residenza spaziosa e confortevole a Caltagirone, questa casa semi-dipendente in Contrada Romana, precisamente in Via Giambattista Fanales, potrebbe essere la soluzione ideale. Con 190 metri quadrati di superficie abitabile, quattro camere da letto, un ampio salone, una cucina ben attrezzata e due bagni, questa proprietà offre tutto il comfort e lo spazio necessario per una vita tranquilla.

Ampie Dimensioni:
L’appartamento si estende su una superficie di 190 metri quadrati, garantendo spazi generosi per la vostra famiglia. Le quattro camere da letto offrono flessibilità nell’organizzazione degli spazi, mentre il salone grande rappresenta il luogo ideale per riunioni familiari e intrattenimento.
Spazio Esterno Privato: Un vantaggio significativo di questa proprietà è il terreno di pertinenza di circa 1000 metri quadrati. Questo ampio spazio esterno offre molte possibilità: giardino, zona relax o potenziale area per attività ricreative.

Posizione Strategica:
Situata a due passi dal centro della città, questa casa gode della comodità di avere tutte le strutture urbane a portata di mano. Tuttavia, essendo in Contrada Romana, offre anche un ambiente tranquillo e riservato.

Ingresso e Cortile Comuni: (CON POSSIBILITA’ DI INGRESSO PRIVATO)

L’ingresso è in comune, il che contribuisce a creare un senso di comunità. Inoltre, il cortile davanti alla casa è uno spazio condiviso che può essere utilizzato per momenti all’aperto.
Questa casa semi-dipendente è un’opportunità da non perdere per chi cerca una residenza spaziosa e ben posizionata a Caltagirone. Il terreno di pertinenza aggiunge un valore significativo, offrendo la possibilità di godere di uno spazio esterno privato. Contattateci oggi stesso per ulteriori dettagli e per organizzare una visita per esplorare tutte le potenzialità di questa proprietà.

——————————-