via acicastello, Aci Castello, Catania
Vendita 480.000,00€ - Casa Semindipendente
RIF: 30721313-58 237 m² 5 Vani

Classe energetica: G – Remax presenta in vendita un appartamento in villa , nella splendida cornice di acicastello e precisamente a un km dal paese
in uno dei complessi piu’ esclusivi della zona .
Con una superficie totale di 237 M², di cui 222 M² calpestabili, offre spazi ampi e ben distribuiti, perfetti per una famiglia numerosa o per chi cerca un’abitazione confortevole e funzionale.
La casa è composta da 10 locali, tra cui camere da letto, bagni, soggiorno e cucina, inoltre è arredata con gusto e con materiali di alta qualità.
Si sviluppa su due piani, offrendo così una divisione ben definita tra zona giorno e zona notte.
L’ingresso principale si trova al piano terra, da dove un ascensore ti porterà al primo piano dal quale si accede direttamente alla zona giorno salone-cucina bagno lavanderia e un bellissimo terrazzo vista mare dal quale nelle giornate piu’ belle si puo’ godere di una vista mare bellissima mentre al primo piano si trovano le camere da letto e i bagni. E’ compresa nella vendita un grandissima autorimessa e di un locale deposito molto ampio.
Inoltre, grazie alla sua posizione e al complesso nel quale è ubicata puoi godere di pace tranquillità oltre che degli splendidi spazi verdi ideale per passeggiate all’aperto ma stando a soli 10 minuti dalle attività commerciali e dal mare.
Chiamate per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.

——————————-

Catatteristiche