Via San Gregorio Magno, Vizzini, Catania
  650.000,00€  
RIF: 32461191-11 1200 m² 4 Bagni

Palazzo Vizzini
Proponiamo OTTIMO INVESTIMENTO per un PALAZZO NOBILIARE del ‘700 in centro a Vizzini (CT) con un’ampia possibilità di destinazione d’uso.
L’immobile è composto da 890 mq CALPESTABILI, 27 LOCALI e 4 BAGNI così suddiviso:
AL PIANO TERRA, troviamo 3 botteghe/magazzini con accesso totalmente indipendente, 2 di circa 25 mq ciascuna e la 3° di circa 50 mq.
L’ androne di ingresso di circa 20 mq è munito di passo carrabile e accessibile ai veicoli.
Dall’ androne si accede a un magazzino articolato su due livelli (solaio interno) per complessivi 20 mq circa, in origine comunicante con l’androne da un arco.
Uno scalone in marmo di circa 28 mq conduce al piano nobile.
AL PIANO AMMEZZATO
a) un ulteriore magazzino, anch’ esso articolato su due livelli, per complessivi 20 mq circa
b) un bivani con servizi igienici adibito a studio professionale, di circa 50 mq con affaccio sulla strada e luce naturale.
AL PIANO NOBILE troviamo 2 appartamenti indipendenti (tutte le stanze possono essere comunicanti fra di loro):
a) Un 6 vani di 200 mq circa composto da PIANEROTTOLO D’INGRESSO, 2 DISIMPEGNI IN ENTRATA, 6 STANZE, 2 CORRIDOI, RIPOSTIGLIO, BAGNO e accesso al sottotetto (3 affacci sulla CORTE interna, 2 su strada). Questo appartamento mantiene in parte l’ALLESTIMENTO e i PAVIMENTI ORIGINALI e parte la pavimentazione in marmo.
b) Un 4 vani di 110 mq circa composto da PIANEROTTOLO D’INGRESSO, DISIMPEGNO IN ENTRATA, 4 STANZE, 1 RIPOSTIGLIO, 2 BAGNI (4 affacci su strada e 2 interni la corte). Questo appartamento mantiene l’ALLESTIMENTO e i PAVIMENTI ORIGINALI.
ULTERIORE Bivano di 50 mq circa totalmente indipendente con accesso dalla via parallela.
La CORTE ha una superficie ci circa 95 mq, metà pavimentata e calpestabile come un terrazzo, per metà organizzata ad aiuole con piante e alberi.
Dalla CORTE si accede una ulteriore MAGAZZINO allo stato rustico di circa 70 mq, con possibilità di annetterlo al 6 vani ed al Bivano totalmente indipendente posto sopra.
Il sottotetto che ricopre parte dell’immobile per circa 200 mq, ma attualmente non abitabile.
L’immobile necessita di ristrutturazione parziale o totale a seconda della destinazione d’uso che ci si prefigge di fare.
Per info e visite non esitate a contattarci.

——————————-