Piazza Principessa, Santa Venerina, Catania
Vendita 200.000,00€ - Casa indipendente
RIF: 30721231-89 150 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: F – Casa indipendente a Santa Venerina 150 mq con giardino Terrazzo e garage.
Nella cittadina di Santa Venerina ritroviamo questa soluzione indipendente del 1973 dai grandi spazi esterni che sarà un rifugio di tranquillità per chi la andrà ad abitare.
Sul prospetto della Piazza Princessa abbiamo l’ingresso balconato alla casa ed entriamo in quello che è un salone doppio , ma che potrebbe anche essere trasformato in una o due altre camere da letto a seconda delle esigenze.
Gia’ presente invece una camera da letto matrimoniale e due singole rendendo l’immobile fruibile anche per le famiglie numerose o per essere utilizzato come struttura ricettiva. La grande cucina soggiorno di oltre 40 mq ci porta in una zona giorno adatta a tutte le attività e con tutte le porte che danno sul terrazzo a livello e sul giardino per un totale di oltre 90 mq di spazio utilizzabile, regalando alla zona giorno uno sfogo esterno che nella bella stagione è la caratteristica principale della casa.
Un terrazzo grande quanto tutto l’immobile accessibile da una scala esterna completa lo spazio esterno aumentando le possibilità di godersi la vita all’aperto ed offrendo alla casa la possibilità di aumentale gli ambienti coperti. Sono presenti due Bagni ed altri spazi sono disponibili per i servizi. Un garage di 50 mq con ingresso sulla strada adiacente , ma con ingresso diretto alla casa, contribuisce alla riservatezza degli ambienti. L’Immobile si presenta da rimodernare per le diverse esigenze.

——————————-

Catatteristiche