, Rosolini, Siracusa
Vendita 180.000,00€ - Casa indipendente
RIF: 33661109-16 260 m² 6 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – Remax agenzia di intermediazione immobiliare presenta in vendita, una luminosa e spaziosa casa indipendente in vendita a Rosolini, situata in una zona tranquilla e ben servita.
Lo stato attuale della proprietà è libero al rogito,per essere abitata da una nuova famiglia.L’edificio si sviluppa su tre piani, per un totale di circa 260 metri quadrati, ed è composto da 8 locali, di cui 6 camere e 3 bagni.
La suddivisione degli spazi interni è ben studiata.Lo stato di conservazione della casa è discreto, con possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.
Al terzo piano è presente un ampio terrazzo, perfetto per organizzare cene all’aperto o per prendere il sole durante le giornate più calde.La casa si trova in una posizione strategica, vicina a tutti i servizi necessari, come scuole, supermercati,bar,banche,ecc.ecc.
L’immobile offre inoltre l’opportunita’,vista l’ampia metratura di essere adibita a Bed&Brekfast,Casa Vacanze.Non perdere l’occasione di acquistare questa splendida casa indipendente.CONTATTACI per prenotare una visita

——————————-

Catatteristiche