Via Ragonesi, Piedimonte Etneo, Catania
Vendita 76.000,00€ - Casa indipendente
RIF: 32461112-16 133 m² 3 Vani 2 Bagni

Casa Indipendente 4 vani a Presa /Piedimonte Etneo.

A gli amanti dell’aria pura che si respira in questo posto di tranquillità, Re/Max leader del settore immobiliare,propone in vendita una casa indipendente su due livelli di 133 mq totali con due lati liberi, a Presa Piedimonte Etneo più precisamente in via Ragonesi 30.

L’immobile è situato in zona centrale del paese e si distingue da gli altri perchè ristrutturato da recente.Si sviluppa su due livelli con ingresso su disimpegno dove a destra troviamo la prima camera da letto a seguire zona giorno con stufa a legna,cucina abitabile,locale di sgombero e bagno con vasca ,tutte con affaccio su cortile interno.Dalla zona giorno attraverso una scala interna di ferro battuto e legno si sale nella zona notte dove troviamo una grande camera matrimoniale con balcone terrazzato che da il prospetto sulla strada principale,bagno con doccia da rifinire,cameretta con affaccio su un bel terrazzo interno dove godere delle belle serate con gli amici.

La casa è dotata da infissi interni in alluminio in doppio vetro camera ed esterni sempre in alluminio con cancelli esterni in ferro su finestra nel prospetto esterno e portone d’ingresso.

L’immobile è adatto a gli amanti della natura che il territorio offre, a due passi dalla meravigliosa Etna versante di Linguaglossa, dal mare con le spiaggie di Marina di Cottone,Giardini e da Taormina dal suo fascino ben noto.

Adatta a famiglie con figli o come investimento uso casa vacanza o B&B,chiamate subito per FISSARE UN APPUNTAMENTO NON PERDETE QUESTA OCCASIONE.

——————————-

Catatteristiche