via G Marconi, Paternò, Catania
Vendita 65.000,00€ - Casa indipendente
RIF: 30721248-106 160 m² 2 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – L’immobile in questione è una splendida casa indipendente situata nella pittoresca cittadina di Paternò.
Costruita nel 1945, l’edificio si trova in uno stato di conservazione ottimale, grazie alla cura e all’attenzione dei proprietari nel corso degli anni.Al momento della vendita, la casa si presenta libera al rogito, garantendo così una transazione senza intoppi e in tempi brevi.
Gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti, per un totale di 160 metri quadrati.
L’abitazione è composta da 6 locali, tra cui una luminosa e accogliente zona giorno, ideale per momenti di relax in famiglia.Gli interni sono impreziositi da un’impianto di riscaldamento autonomo a stufa, alimentato da combustibile GPL, che garantisce un clima confortevole in ogni stagione dell’anno.
Inoltre, la presenza di un balcone e di un terrazzo permettono di godere di una splendida vista sul paesaggio circostante.La casa è dotata di 2 bagni, perfetti per garantire privacy e comfort ai suoi abitanti.
L’arredamento presente è moderno e di ottima qualità, offrendo un’atmosfera elegante e raffinata.
La sua posizione dominante rende l’immobile ancora più invitante, regalando una sensazione di tranquillità e benessere.Il fabbricato è disposto su 3 piani, il che permette una suddivisione degli spazi ancora più razionale e funzionale.
Infine, la presenza di un impianto a stufa alimentato a combustibile GPL garantisce un elevato livello di sicurezza e di risparmio energetico.In sintesi, questa casa indipendente in vendita a Paternò è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e di prestigio, in una delle località più belle e ricche di storia della Sicilia.

Inoltre fa parte della vendita 4 appartamenti da ringhiera 2 con affaccio su cortile di proprietà e due con accesso dal cortile di proprietà esclusiva.
Gli appartamenti sono completamente da ristrutturare e si prestano ad essere trasformati in locali commerciali o altro uso.
Non perdere l’occasione di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa abitazione.

——————————-

Catatteristiche