VIA XI FEBBRAIO, Melilli, Siracusa
Vendita 40.000,00€ - Casa indipendente
RIF: 33661083-60 120 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – MELILLI – CASA INDIPENDENTE SU DUE PIANI CON TERRAZZO PANORAMICO

L’abitazione è stata costruita nel 1960 e si estende su una superficie totale di 120 metri quadrati, di cui 110 metri quadrati calpestabili.
Al piano terra troviamo un ampio salone, una cucina e un ripostiglio, mentre al primo piano troviamo due spaziose camere da letto con aperture su balcone ed un bagno padronale.
Al secondo piano, invece, si trova un un cucinino ed un ampio terrazzo panoramico, ideale per godere di momenti di relax all’aperto. Lo stato di conservazione dell’immobile è da ristrutturare, offrendo quindi la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo le preferenze dell’acquirente.
L’immobile non è arredato, ma grazie alla sua disposizione e alla presenza di balconi angolari su entrambi i piani, è possibile arredarlo secondo il proprio gusto e stile.
Inoltre, la presenza la presenza di ampie finestre al piano terra e due ampi balconi angolari ai piani superiori ed un ampio terrazzo al secondo piano, garantisce un’ottima illuminazione naturale e una piacevole vista panoramica.I
l riscaldamento dell’abitazione avviene tramite il combustibile metano, garantendo un sistema efficiente ed economico.
.In sintesi, l’immobile in vendita a Melilli è ideale per chi cerca una casa indipendente in una zona tranquilla e riservata,vicino a scuole e vari servizi con la possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.

——————————-

Catatteristiche