Via Etnea, Mascalucia, Catania
  210.000,00€  
RIF: 30721231-136 100 m² 2 Vani 2 Bagni

Classe energetica: F – Casa Indipendente 100 mq Mascalucia Centro.
Immersa nel contesto storico del comune di Mascalucia, questa casa indipendente rappresenta un’opportunità unica per chi desidera vivere in un’abitazione di prestigio e carattere.
Costruita nel 1950 è stata ristrutturata interamente nel 2023, situata al piano terra, la casa si estende su una superficie totale di 100 metri quadrati, con un totale di tre locali, di cui una cucina soggiorno di oltre 42mq, due camere da letto e due bagni, offrendo ampi spazi e comfort per i suoi abitanti.
La modalità di riscaldamento, sia aria sia elettrica, garantisce un’efficienza energetica ottimale, mentre l’impianto di aria condizionata assicura il massimo comfort in ogni stagione.
Grazie alla recente ristrutturazione, la casa si presenta in perfetto stato di conservazione, pronta per essere abitata fin da subito.
Tra le sue caratteristiche principali, uno dei punti di forza è sicuramente il cortile interno, un’area perfetta per godere di momenti di relax all’aperto.
Inoltre, la presenza di un allarme fanno di questa proprietà una soluzione ideale per chi cerca un ambiente sicuro e pronto per essere vissuto.
Non da ultimo, la posizione angolare e i tre ingressi, di cui due su Vico Tosco e uno su Via Etnea, offrono un’ulteriore comodità e valorizzano ancora di più questa splendida casa singola.
Non perdere l’occasione di vivere in un’abitazione unica nel suo genere, contattaci per organizzare una visita e scoprire di più su questo immobile dal valore inestimabile.

——————————-