Via Alessandro Manzoni, Mascalucia, Catania
  330.000,00€  
RIF: 30721156-111 180 m² 3 Vani 3 Bagni

Classe energetica: G – Questa splendida villa in vendita a Mascalucia si sviluppa su due livelli, per un totale di 180 M².
Al piano terra si trovano un ampio soggiorno, una cucina abitabile e un bagno con doccia, una camera da letto con bagno personale
Al primo piano, invece, si trovano 2 luminose camere da letto, bagno padronale , e un ulteriore soggiorno con balcone
La proprietà si presenta in ottimo stato di conservazione, grazie ad una recente ristrutturazione che ha saputo valorizzare al meglio ogni angolo della casa.
L’arredamento è moderno ed elegante, perfettamente integrato con gli spazi e i materiali utilizzati.
Uno dei punti di forza della casa è sicuramente il balcone presente al primo piano, che offre una vista panoramica mozzafiato sulle colline circostanti.
Inoltre, è presente un ampio terrazzo al piano terra, ideale per godersi momenti di relax all’aperto o per organizzare cene in compagnia.
Completano la proprietà un giardino privato, perfetto per chi ama la privacy e la natura, e ben 5 posti auto scoperti, per agevolare la vita quotidiana dei suoi abitanti.
Inoltre, una piscina interrata di 20 MQ nn mancano una cantina e un magazzino, utili per riporre oggetti di vario genere e mantenere l’ordine in casa.
Il riscaldamento è autonomo, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione.
Insomma, questa villa indipendente è l’ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole, moderno e ben curato, circondato dalla tranquillità e dalla bellezza della natura.

LA PARTE DELLA MANSARDA NON E’ CATASTATA PER QUESTO NON E’ MUTUABILE SE NON APPORTANDO DELLE MODIFICHE

——————————-