Via Caduti del Lavoro, Catania, Catania
Vendita 95.000,00€ - Casa indipendente
RIF: 30721231-139 75 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: F – Casa Indipendente 75 mq in Via Caduti del Lavoro 139 con cortile interno privato.
Situata in una delle zone più prestigiose e ricercate di Catania, precisamente a Picanello, presentiamo in vendita questa elegante casa indipendente totalmente ristrutturata nel 2006.
Lo stato attuale della proprietà è disponibile e subito pronta per una conpravendita.
La casa si trova al piano terra di un edificio costruito nel 1966, ed è composta da un totale di 4 locali, di cui 2 camere da letto ed un bagno, per una superficie totale di 75mq.
Gli spazi interni sono ben distribuiti e ben sfruttati, con un grande spazio esterno riservato di oltre 45mq totali per passare piacevoli momenti all’aperto.
Lo stato di conservazione della casa è ottimo, grazie anche alla presenza di infissi e finestre con doppio vetro camera.
Inoltre, è presente anche un terrazzo che consente di godere del clima mediterraneo in totale privacy.
Va sottolineato che la proprietà si sviluppa su un unico piano, garantendo pertanto un facile accesso e una comoda fruizione degli spazi senza barriere architettoniche, con antintrusione in ogni porta-finestra e porta d’ingresso blindata.
Il cortile interno, inoltre, offre un ambiente privato e riservato, perfetto per organizzare cene e pranzi all’aperto, grazie anche alla possibilità di allestire una cucina all’aperto.
Insomma, questa casa indipendente rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza di prestigio, in una zona strategica e molto richiesta della città , vicina a tutti i servizi, con ampi spazi e tutte le comodità per una vita all’insegna del comfort e del benessere.
Non perdere l’occasione di visitarla e di vivere in una casa che rispecchia il tuo stile di vita e le tue esigenze abitative.

——————————-

Catatteristiche