Via juvara, Catania, Catania
Vendita 98.000,00€ - Casa indipendente
RIF: 30721346-126 167 m² 3 Vani 2 Bagni

Classe energetica: G – CATANIA- CORTILE DELL’ ANGUILLA- ZONA CENTRO

UBICAZIONE :
L’immobile che vi presentiamo si trova in una delle zone centrali di Catania, a pochi metri si arriva alla rinomata “PESCHERIA” zona di folclore turistico e di attività commerciali oltre che utile per l’acquisto di beni primari, inoltre si raggiunge il pieno centro della città( Piazza Duomo e via Etnea) . Facile accesso ai mezzi di trasporto ( bus , treno, zona portuale e aeroporto ) e a pochi metri dal mare.

COMPOSIZIONE:
L’immobile è totalmente indipendente e in ottime condizioni . Si trova all’interno di una corte . Elevato su due livelli gode di ampia terrazza dove è possibile trascorrere piacevoli momenti di relax e meravigliosi pranzi .
Ampio salone , ampia cucina , camera da letto , cameretta, sgabuzzino e bagno. Al piano superiore dove erge il terrazzo vi è un altro bagno adibito a lavanderia e un ripostiglio . La casa risulta luminosa ed accogliente.

POSSIBILITA’ DELL’IMMOBILE:
Attualmente la casa risulta ammodernata e pronta per essere abitata ma, date le ampie metrature ed avendo a disposizione un ampia cucina in openspace , il salone potrebbe essere utilizzato come altra ampia camera.

Documenti in regola, planimetria conforme .

Contattaci per fissare un appuntamento risponderemo entro 24 H.

——————————-

Catatteristiche