Via Della Sorgiva, Catania, Catania
  63.000,00€  
RIF: 30721206-987 78 m² 1 Vano 1 Bagno

Classe energetica: G – EPgl,nren: 298,00 kWh/m² – Situata in una posizione centrale e comoda di Catania, precisamente in Via Della Sorgiva n. 14 nella zona di Cibali, questa casa indipendente rappresenta un’opportunità unica. Con una superficie di 78 mq, questo immobile su due livelli è l’ideale per chi desidera realizzare la propria abitazione su misura.
Piano Terra: Al piano terra, l’ingresso conduce a un ampio salone, perfetto per accogliere amici e familiari. Un ampio disimpegno ospita l’angolo cottura, offrendo la possibilità di creare la cucina dei vostri sogni. Inoltre, un bagno completa questo piano, garantendo la praticità della vita quotidiana.
Piano Primo: Il piano superiore ospita un ripostiglio e un terrazzo annesso. Questo spazio aggiuntivo può essere sfruttato in molteplici modi: come zona relax all’aperto o come spazio per attività creative.
Cortile Privato Esterno: L’immobile è dotato di un cortile privato esterno di circa 30 mq, ideale per momenti all’aperto in totale privacy.
Condizioni dell’Immobile: Questa proprietà necessita di una totale ristrutturazione, offrendo l’opportunità di creare una casa personalizzata secondo i vostri gusti e esigenze.

——————————-