Via Consolazione, Catania, Catania
  68.000,00€  
RIF: 30721296-131 92 m² 3 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – CASA INDIPENDENTE AL BORGO
Presentiamo in vendita una casa indipendente a Catania, precisamente in via Consolazione n.71, zona Borgo. L’immobile pur necessitando di lavori di ristrutturazione, si presenta in discreto stato conservativo.

COMPOSIZIONE
L’immobile si estende su una superficie di cica 90 mq e dispone di tre ingressi indipendenti, uno su via consolazione e gli altri due da via guglielmo.

Accedendo da via consolazione troviamo una prima camera, a seguire una stanza da pranzo che disimpegna bagno e cucina, a seguire due camere, cui una con annesso ripostiglio.

PARTICOLARI
Considerata la tipologia, l’ubicazione e la superficie interna l’acquisto sarebbe ideale per uso investimento, è infatti possibile ricavare 2 bilocali ,con rispettivamente camera da letto , cucina e bagno sfruttando il doppio ingresso. Ottimo investimento se siete alla ricerca di una soluzione da adibire a casa vacanza .

POSIZIONE GEOGRAFICA
La posizione in cui si trova l’immobile è ben servita da mezzi pubblici e da numerosi negozi e servizi, tra cui supermercati, scuole e aree verdi.
Inoltre, la vicinanza con il centro di Catania permette di raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse della città

Contattatemi per maggiori informazioni.

——————————-