via S. Martino, Camporotondo Etneo, Catania
  68.500,00€  
RIF: 30721457-28 70 m² 1 Vano 1 Bagno

Classe energetica: G – Remax presenta una casa indipendente in vendita a Camporotondo Etneo e più precisamente nella strategica via S. Martino, 1, si trova in uno stato attuale dato in locazione, il che la rende un’opportunità interessante non solo per chi vuole abitare in indipendenza, ma anche per chi desidera investire in un immobile già redditizio.
Situata al piano terra di un edificio, la casa offre una superficie totale di 70 metri quadrati, di cui 63 metri quadrati calpestabili inoltre nella vendita è incluso un garage anch’esso attualmente a reddito.
Gli ambienti interni si compongono così, ingresso su soggiorno, cucina con uscita su comodo spazio esterno, una camera da letto con finestra, lavanderia e un bagno completo di tutti i servizi con box doccia.
La casa si presenta da ristrutturare.
La posizione dell’immobile è comoda e tranquilla, in un quartiere residenziale di Camporotondo Etneo, a pochi passi dai principali servizi raggiungibili anche a piedi, come centro storico, bar, pizzerie e municipio, e vicino alle vie di comunicazione che collegano la zona con le città e paesi limitrofi.
Ideale per single, coppie o piccole famiglie alla ricerca di un’abitazione indipendente.

——————————-