Via Gualtiero, Caltagirone, Catania
  28.000,00€  
RIF: 30721580-28 75 m² 2 Vani 1 Bagno

Classe energetica: G – Presentiamo in vendita una casa indipendente di 70 metri quadrati, a soli 20 m dalla via Roma, importante arteria del centro storico di Caltagirone
La casa è composta da un comodo ingresso, da due stanze, da una zona cucina, ideali per una famiglia o una coppia in cerca di un’abitazione accogliente e funzionale.
All’interno della casa si trovano due camere da letto, perfette per ospitare i membri della famiglia o per creare uno spazio ufficio.
Inoltre, c’è un bagno completo con doccia, perfetto per il relax dopo una lunga giornata di lavoro o di turismo nella città.
La casa indipendente è perfetta per chi cerca una soluzione abitativa senza dover condividere spazi comuni con altri, inoltre, la posizione strategica della casa, vicina a tutti i più importanti monumenti della città, a pochi passi dal giardino pubblico, ai servizi necessari come negozi, supermercati, scuole, uffici postali, uffici comunali e mezzi pubblici, la rendono ancora più appetibile.
La bellissima piazza principale di Caltagirone, conosciuta per le sue famose scale a mosaico, è facilmente raggiungibile a piedi.
In sintesi, questa casa indipendente in vendita a Caltagirone offre uno stile di vita confortevole e indipendente in una delle città più belle della Sicilia.
Perfetta per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben posizionata.

——————————-