via montesanto, Belpasso, Catania
Vendita 650.000,00€ - Casa indipendente
RIF: 30721287-39 622 m² 8 Vani 6 Bagni

Classe energetica: G – EPgl,nren: 3,51 kWh/m² – 30721287-39
Belpasso zona Sant’Antonio si presenta in vendita Palazzo angolare di 622 mq totali cielo terra di 4 elevazioni di 3 appartamenti serviti da ascensore e garage. Ci troviamo in II traversa e via Montesanto. Segue descrizione per appartamento :
DUPLEX 277 mq – appartamento su due livelli piano secondo e piano attico così composto : ( p2 ) 3 camere da letto , 2 bagni , cucina , ampio salone , lavanderia . ( P. Attico ) ambiente unico , cucina , bagno .
Rifinito ed elegante appartamento disposto su due livelli . Accediamo da questo tramite una porta in legno lavorato , pavimentazione in marmo su tutto il perimetro del piano secondo , porte con vetro decorato , mobili in legno importato dall’africa su misura e lavorati a mano che realizzano vari spazi all’interno del salone come l’angolo bar , la parete attrezzata della zona relax o la zona pranzo con l’imponente tavolo in collegamento con la cucina da una vetrata anch’essa decorata. La camera da letto padronale è servita da un bagno con punto doccia con pareti rivestite in marmo anche queste. Sempre all’interno di questa camera apprezzabile la cabina armadio su misura. Nel salone un camino in marmo separa ideologicamente la zona pranzo con la zona relax . Questo ambiente è esposto a Nord dove troviamo una vista libera verso l’Etna che si può godere dal balcone terrazzo che continua a giro sul lato est dell’appartamento. Il bagno principale di questo piano è rifinito in marmo sulle pareti e presenta una vasca idromassaggio illuminata da tre finestre a semicerchio . Accediamo nel piano attico attraverso una scala lavorata a mano illuminata anche da un lucernario a vetri colorati . Il piano attico si sviluppa su un unico ambiente dove per la finestra principale è stato commissionato un’originale lavoro ; questa appunto risulta fatta su misura seguendo le linee dell’Etna come se fosse stata ricalcata . Su questo piano troviamo anche un’ulteriore camino in pietra lavica ed una cucina in muratura angolare. Serve il piano un bagno con punto doccia. Esternamente troviamo un terrazzo a giro ( est , nord , ovest ) che serve l’appartamento con vista libera e panoramica . L’appartamento inoltre è dotato di riscaldamento autonomo e serrande con chiusura automatizzata . E’ compreso nel prezzo di vendita tutto il mobilio come da descrizione e foto .
APPARTEMENTO PRIMO PIANO 173 mq – su unico livello così composto : 3 camere da letto , cucina , ampio salone , 3 bagni , lavanderia .
L’immobile di recente ristrutturazione non necessita alcun intervento. Pavimenti in gres porcellanato , porte in ottimo stato , finestre doppio vetrocamera . Bagno principale con vasca idromassaggio , bagno in camera da letto padronale con punto doccia e bagno nell’ambiente lavanderia da cui si accede tramite un veranda . Anche questo appartamento presenta un balcone a giro esposto in nord – est . Segnaliamo anche la chiusura motorizzata di tutte le finestre e porte finestre.
APPARTAMENTO PIANO TERRA 111 mq – su unico livello così composto : 2 camere da letto , cucina soggiorno in unico grande ambiente , bagno , lavanderia .
Questo appartamento gode di doppio ingresso , presenza di pavimentazione in marmo anni 70 . l’immobile in buono stato si sviluppa con grandi ambienti di cui i principali le due camere letto e la cucina. Le finestre e le portefinestre di questo sono in alluminio .
Completa l’immobile un GARAGE 61 mq con due posti auto .
FACCIATA – il palazzo di presenta in ottimo stato manutentivo già coibendato . Non necessita di alcun intervento.
L’immobile presenta regolare documentazione .

——————————-

Catatteristiche